Discussione: Per iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 09, 18:09   #5 (permalink)  Top
memedesimo
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
stupido io che ci perdo tempo a scrivere cosi' tanto per invitare ad essere + umili...........
E chi l'ha detto che si parte con un
c o a s s i a l e ??????????????????????
quale bibbia, quali tavole degli eli-comandamenti??????????
perche' in America, in GB, in Australia, quando un niubbo chiede "con cosa comincio" 1 su 1000 risponde coassiale??????????????? te lo sei mai domandato!?
NON c'e' una sola VIA!
Vogliamo mettercelo in testa?
basta da oggi, quando vedo richieste di questo tipo evitero' di leggere il post, almeno evitero' anche di farmi sangue cativo per nulla.
oh rilassati! perche chi s'inc***a il primo dell'anno s'incazza tutto l'anno!
e poi proprio come ha detto alexTG pure io sono partito con l'FP poi dopo che l'ho scrociato 7-8volte mi so preso il coassiale e dopo un mese con l'fp non ci facevo volato ma avevo imparato bene i comandi e sapevo come reagire ai movimenti dell'eli!
e poi smettila ogni volta di innervosirti! ogni discussione che apri o dove metti bocca e solo per criticare o contestare!io ho espresso il mio parere!
tu gli consigli di iniziare con un bel raptor 50....va bene!

we capo pigliati il raptor 90! cosi la spesa la fai una volta sola, ti prendi l'elicottero piu grosso sul mercato cosi non hai nemmeno problemi di vista...perche se lo alzi oltre i 200metri postresti far fatica a vederlo ma con questo....no problem!
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Se non inizi con un coassiale, devi iniziare con un simulatore, e per il 99% delle persone un oggetto fisico è molto più interessante di un videogioco.
Un novizio, SENZA istruttore, difficilmente riporta a terra sano un rotore di coda senza aver prima fatto pratica con coassiale o con simulatore.
appunto!
per me un coassiale e l'ideale, cosi vedi anche se ti piace questo hobby...poi con il coassiale voli anche in casa...
poi mongolfino dira che gente fa hover con il rex 450...ma poi e questione di vera bravura..io dentro casa faccio solo il tracking e regolo il passo nulla di piu!
i mobili costano!!!

ps.
mongolfino scherzo e ovvio!! perche se litigo il primo dell'anno litigo tutto l'anno!
e chi me la toglie piu questa frase!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando