Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 08, 18:41   #9 (permalink)  Top
BlackSheep
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Cavolo Mongo...che messaggio....
anche io l'ho letto tutto d'un fiato...complimenti...
Io volo da 6-7mesi...giu di la,forse un po di piu....e se si considera il periodo dal primo coassiale ad ora siamo vicini all'anno...
Quello che so l'ho imparato qui sul forum che secondo me è pieno di persone molto valide e molto competenti.
Da questo forum si traggono moltissime informazioni utilissime per scelte, settaggi, configurazioni ecc..ecc...
Purtroppo a volte succede che una frase, in quanto scritta e non pronunciata, venga interpretata in maniera diversa da come l'atore l'intendeva e di conseguenza nascano polemiche...oppure che una giornata storta in ufficio ci porti ad essere negativi e quindi piu inclini alle "risse"....il fatto che poi si possa scrivere senza essere a quattrocchi con gli altri penso che agevoli le flames...Sono episodi che purtroppo succedono e continueranno a succedere come in tutti i forum sulla terra. L'importante è che però da ogni episodio se ne tragga insegnamento per il futuro e, cosa molto ma molto piu importante è cercare comunque e sempre di trasmettere la passione e l'amore per questo hobby stupendo a chi inizia. Questo lo si fa spiegando e rendendo partecipe il principiante che si affaccia a questo hobby e scrive sul forum nei vari topic, sempre con gentilezza..

Io non mi tolgo fuori, so che ci sono stati alti e bassi, diverbi e discussioni poco piacevoli e me ne dispiaccio. Ci siamo chiariti tutti e spero che il futuro sarà migliore ed ancora piu entusiasmante per tutti

Con questo auguro un Felica Anno nuovo a tutta la comunità del forum, tutta quanta...senza alcuna esclusione.

AUGURI A TUTTI GENTE!!!!

Stefano.