Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 08, 22:31   #86 (permalink)  Top
PIXEL
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Due considerazioni :

-Cerchiamo di avere un pò più di rispetto verso tutti e in particolar modo verso coloro che con il lavoro "dietro le quinte" fanno sì che la baracca possa andare avanti e quindi anche voi possiate fruire del forum in tutti i suoi aspetti ( pirlate comprese ed OT ) . La risposta data al ILMAX , personalmente non l'ho gradita . Se la stessa veniva scambiata tra utenti non avrei aperto bocca , ma dato che il signor MAX, il sottoscritto, Jari81 ed altri mod stiamo cercando di essere più presenti nelle sezioni "a 4 ruote"( come avete chiesto d'altronde)non mi è andata giù. Si è mancato di rispetto verso una persona che ruba il suo tempo libero anche per voi.
E credetemi ragazzi , qui non ci sono 40 utenti , ma 18.000 !!!

[CENTER]Pubblicità :



Seconda considerazione : tra di voi ho notato gente in gamba e capace di fare modifiche e upgrade veramente interessanti , perchè non lasciate qualche ovetto di colombo anche voi nell'apposita sezione ? cercate di diminuire lo strapotere degli aereoplanisti, ne avete le possibilità!
Per confezionare gli ovetti sono necessarie qualche foto e una breve descrizione di quanto eseguito. Lo staff valuterà in ogni caso gli interventi meritevoli . Attendo

Grazie della pazienza
Filippo

Se ti riferisci alla mia risposta non mi sembra proprio di aver detto niente di male, il signor il max, dovrebbe prima di tutto cercare di rispettare gli utenti se vuole avere altrettanto. Sinceramente, io sono una persona che utilizza un modello a scoppio (scoppiettaro?) e mi sento offeso se paragonato o comunque assimilato ad altre persone. E'come entrare in un forum di cui non si conosce niente o quasi e per causa di una polemica dare a tutti dei coglioni e vantarsi di non fare parte di quel gruppo.

Probabilmente la mia risposta è stata d'impulso e me ne scuso ma non credo di aver fatto niente di più di quello che avrebbe fatto il signor Il max se fosse stato al mio posto.
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando