Discussione: Scusate l'ignoranza...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 08, 21:57   #16 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da naicols1971 Visualizza messaggio
Ciao a tutti !

Allora questa mattina ho preso la Hot Bodies D8 !!

Nei prossimi giorni vedrò di assemblarla...

Per rispondere velocemente ad Aduken : la questione non è che non ho problemi di soldi, ma che questo hobby mi entusiasma e quindi investo qualcosa (anche poco per volta).
In effetti mi piace molto l'elettrico, ma da un paio di mesi ho preso il T-Rex 700 con l'OS 91HZ-PS ed è una figata, quindi ho deciso di prendere anche la Kyosho 7.5 (e ora la D8)...

A dire il vero più che la passione di fare gare ho la PASSIONE per la meccanica sui modelli RC : in effetti assemblare elicotteri, aerei, automobili, buggy, ecc... è fantastico.
Mi piace veramente assemblarli con la massima cura e con attenzione a tutti i dettagli oltre ad apportare numerose modifiche per renderli (a mio avviso) perfetti.
Mi capita spesso infatti di acquistare dei kit (specie di elicotteri) di assemblarli e poi di venderli senza mai averli utilizzati...
Cosa volete farci ognuno ha le sue preferenze e le sue passioni...

Ad ogni modo seguirò i vostri consigli e per il motore ho preferito aspettare (anche perchè l'OS c'era solo in magnesio e costava una vergogna !!).

Grazie a tutti

p.s. ho un paio di macchinette elettriche 1:10 della Tamiya (TT-01D e DF-02) che pensavo di vendere per fare posto ai motoroni a scoppiooooo... se possono interessare fate un fischio... ovviamente nuove solo assemblate...

Posso darti un consiglio? visto che ti piace elaborare avrei preso un mostro 1/5 come stiamo facendo noi..... non ti dico che soddisfazione da' mettere le mani su questi mezzi, e' spettacolare soprattutto se ti piace fartele da te' le cose

questo e' di un mio amico, e' partito dal modello di scatola arrivando fino a questo punto senza mai provarlo
una volta provato ha rivoluzionato ancora tutto (marmitta e boost sono ora sul mio)

Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando