Discussione: Scusate l'ignoranza...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 08, 20:53   #15 (permalink)  Top
naicols1971
User

Data registr.: 23-10-2004
Ciao a tutti !

Allora questa mattina ho preso la Hot Bodies D8 !!

Nei prossimi giorni vedrò di assemblarla...

Per rispondere velocemente ad Aduken : la questione non è che non ho problemi di soldi, ma che questo hobby mi entusiasma e quindi investo qualcosa (anche poco per volta).
In effetti mi piace molto l'elettrico, ma da un paio di mesi ho preso il T-Rex 700 con l'OS 91HZ-PS ed è una figata, quindi ho deciso di prendere anche la Kyosho 7.5 (e ora la D8)...

A dire il vero più che la passione di fare gare ho la PASSIONE per la meccanica sui modelli RC : in effetti assemblare elicotteri, aerei, automobili, buggy, ecc... è fantastico.
Mi piace veramente assemblarli con la massima cura e con attenzione a tutti i dettagli oltre ad apportare numerose modifiche per renderli (a mio avviso) perfetti.
Mi capita spesso infatti di acquistare dei kit (specie di elicotteri) di assemblarli e poi di venderli senza mai averli utilizzati...
Cosa volete farci ognuno ha le sue preferenze e le sue passioni...

Ad ogni modo seguirò i vostri consigli e per il motore ho preferito aspettare (anche perchè l'OS c'era solo in magnesio e costava una vergogna !!).

Grazie a tutti

p.s. ho un paio di macchinette elettriche 1:10 della Tamiya (TT-01D e DF-02) che pensavo di vendere per fare posto ai motoroni a scoppiooooo... se possono interessare fate un fischio... ovviamente nuove solo assemblate...
naicols1971 non è collegato   Rispondi citando