Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 05, 17:36   #8 (permalink)  Top
lion89
Sospeso

Data registr.: 07-03-2005
Invia un messaggio via MSN a lion89
Citazione:
Originally posted by jambè@06 ottobre 2005, 08:49
sul sito della lipotech leggevo che i regolatori "EVO" vanno programmati.... come avviene la cosa? è semplice anche per uno alle prime armi?
guarda io ho 15 anni e poca esperienza ma fidati i regolatori sono una delle parti più facili.
in pratica puoi impostare il freno ON/OFF con il jumper, un robino che ti farò vedere in seguito su una foto, comunque una roba da 2 secondi.
poi almeno su tutti i regolatori ke ho visto io c'è la programmazione che devi fare ogni volta che usi il regolatore: accendi la trasmittente con la manetta al minimo, accendi la ricevente, il motore di solito fa un bip, (anche se non ho ancora capito come fa), a questo punto porti la manetta al massimo e sentirai 2 bip, infine la riporti al minimo, fa un altro bip e sei pronto a volare!
in quanto a saldare il regolatore sono riuscito a farlo io senza problemi, ce la puoi fare sicuamente anche tu! ti basta dello stagno e un saldatore!
tranquillo è facilissimo lavorare con lo stagno! io ci ho anche fatto dei portachiavi a forma di punta di freccia!
lion89 non è collegato   Rispondi citando