Citazione:
Originalmente inviato da Mand66 ragazzi ho acquistato da miniplanes il T45 Goshawk della Sapac Jet Goshawk T45 fibre balsa ARF Sapac - Modelisme Miniplanes aeromodelisme à prix discount
Ieri mi è arrivato e, purtroppo, ha entrambe le prese d'aria anteriori danneggiate, l'ala superiore da un lato infossata e l'attacco sulla fusoliera della stessa ala staccato. Tutto segno di urti ricevuti durante il trasporto. Io ho inviato un messaggio alla Miniplanes ed attendo risposta. Voi che consigli mi potete dare per la Vs. esperienza?? Ho diritto alla sostituzione o possono obiettare che il rischio trasporto è a mio carico e quindi sono cavoli miei?? Sono abbastanza triste, ma molto incazzato!!!!  | Ho già fatto acquisti in passato da Miniplanes e si sono sempre rivelati corretti sia come tempi che come qualità dell'imballaggio. Se gli hai mandato una mail ti risponderanno (dopo qualche giorno purtroppo. Evntualmente fai una foto ai pezzi danneggiati e avvisali che rimanderai indietro il pacco. Vedrai che te ne manderanno uno integro....