Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 08, 07:32   #7 (permalink)  Top
Ludo91
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
bella idea e` un po ingannare la radio ma passi, perche in effetti le catene di miscelazioni le accetta, quindi ho un canale proporzionale e ok solo che non posso metterlo come riferimeto per la proporzione di miscelazione, quindi mi devo inventare qualcosa ho otto miscelazioni affidate alla mia fantaisa piu tutte le predefinite, qualcosa ci cavo
allora:
posso fare un canale X che e` composto dalla miscelazione della posizione degli alettoni e un canale Y che altro non e` che un potenziometro.
poi miscelo X con l elevatore, e metto questa miscelazione disattivabile da uno switch vicino al mio ditino dx (cosi posso disattivare l influenza del potenziometro quando no prove sull elevatore, che su pollici non molto esperti come i miei potrebbe essere fastidiosa)
In questo modo quando do alettoni e ho le miscelazioni attivate posso variare la posizione dell elevatore di un valore noto grazie al potenziometro, poi quadno trovo quello che volgio vado a leggere il valore a cui era il potenziomentro e faccio le medie con gli altri (adesso sono tropp ostanco per concepire cio in forma scritta ma fila ) e so il valore da impostare per la miscelazione "senza fronzoli"

dici che fila?
sai come e` adesso che qua il vento della baia e` spesso troppo per andare a schiantare in liberta si perdetempo a gicoare con la radio
Ludo91 non รจ collegato   Rispondi citando