Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 08, 18:09   #10 (permalink)  Top
FlyMav
User
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: bologna
Messaggi: 413
Citazione:
Originalmente inviato da bernaroby Visualizza messaggio
A parte che visto che non ha la radio supererebbe il budget dei 1000 euri ma mi sembra un modello troppo impegnativo per un ragazzo che per ora ha esperienza (senza offese) quasi pari a zero.

Se fossi in te eviterei modelli con trasmissione del ruotino a cardano e opterei per quella a cinghia che in caso di crash riduce i danni e prenderei un modello più piccolo classe 450/500 visto che oltre la radio dovrai prendere anche un carica batterie professionale e almeno 2 pacchi di batterie.

Forse sarò ripetitivo ma cerca un campo di volo nella tua zona dove volano con gli elicotteri e ti puoi fare aiutare personalmente nella scelta e farti dare anche una mano.

Noi elicotteristi del barone siamo a tua disposizione.
Ciao
Roby
Quoto in pieno, alla fine secondo me un 600 e troppo pericoloso e altra cosa ha costi di mantenimento molto alti (in particolare per un principiante che sicuramente lo distruggera non al primo ma al massimo al 2 volo), oltretutto deve prendere radio e carica lipo, un 500 e perfetto e per il budget (ovviamente non sara mai stabile come un 600) pero è meno pericoloso e non va a sforare il budget.
__________________
FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport.
FlyMav non è collegato   Rispondi citando