Citazione:
Originalmente inviato da Emidio Il sole basso sull'orizzonte quasi dietro i monti e un vento gelido che frustava mani e guance.
Due batterie però potrei farmele..
In questo pomeriggio freddissimo, mentre andavo in auto in un campo di volo "abusivo" a Pistoia, vedevo le persone scappare a casa.
Solo io e il mio 600 elettrico con troppa voglia di volare accumulata in questi giorni mangerecci dai suoceri e portato con me da casa sfidando le ire di mia moglie che reputa "l'affare troppo ingombrante e ruba spazio ai bagagli"
Due batterie...
volando col vento a favore tagliavo il campo in una manciata di secondi facendo il pelo all'erbetta mentre controvento quasi a tutto gas il poverino abbassava il capo e spingeva come un dannato per guadagnare pochi metri.
Due batterie...
La luce ormai era insufficiente.. ho dolore alle mani.. spengo tutto e le guardo rosse,congelate e doloranti ma è bastato poi dare uno sguardo all'elicottero e mi sono sentito subito meglio.. bene.
Entro in auto alla ricerca disperata di calore e penso: perchè?
Passione? Pazzia? ma chi te lo fa fare?
voi che ne pensate? |
Grande Emidio,
se ti può consolare non sei stato l'unico "pazzo per l'Hely" nella fredda giornata di oggi...
Dopo avere resistito con il Gruppio quasi 2 ore a 0°C ed avere fatto 3 batterie lui e quattro io con i pollici congelati e le lipo che chidevano pietà a quelle temperature, abbiamo detto basta per congelamento...
Ben