Discussione: Riceventi Corona
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 08, 19:53   #68 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.018
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
quesito che vi pongo su mia riflessione(non vedeteci ironia o altro, semplice opinione):
a tutti fa gola spendere meno e riuscirer a volare bene, però mi sono fatto un pò l'idea che sulle Rx corona che sono le più conosciute nel mondo dell'economico, si rischi un pò...vedo che anche altri lamentano problemi di ritorno a zero, cabra e picchia che non sempre rispondono, non sarebbe quindi meglio aggiungere 20€ e prendersene una dove si sta tranquilli?
io ne ho ben 5 tutte montate anche sù maxi modelli a scoppio dove in un caso ho sostituito una blasonata Webra, che per un pelo mi distrugge il modello al collaudo, quello che vedete nel mio avatar, e maxi alianti che mando a vista d'occhio,oltre 400 m, le mie sono tutte sintetizzate, ed ho analizzato tutta la cicuiteria e trovo che sono ben fatte, doppia conversione, una serie di filtri rf un filtro ceramico ed un filtro dsp, insomma secondo mè...non hanno nulla da invidiare alle più blasonare rx, l'unico problema, con i modelli a 6 ch, una macchinosità a farle riconoscere il tx, operazione da ripetere più volte prima di trovare la quadra, ma solo sù questo modello, sulle 4 ch e sulle 8 ch al primo colpo vanno...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando