Discussione: Futaba t14 mz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 08, 17:17   #45 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Ecco...

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Ciao a tutti , ho letto tutto e sono rimasto male : proprio in questi giorni stavo pensando di cambiare la mia ff9super con una 14 , il motivo principale è che tendo ad avere 20/30 modelli ed i moduli campac non è che mi attraggano tanto , poi considerando ti tenere la radio una decina di anni ( 25 anni di modellismo ) il prezzo non diventa poi tanto improponibile .
A questo punto avrei valutato la 12mz come il modello ideale , ma sentendo il mio negoziante di fiducia , alla Radioproblemi neanche la importano .......
La dovrei ordinare e forse se ne hanno voglia la fanno arrivare , ora io ho lavorato con macchinari dotati di touch screen e tutti questi problemi non li ho avuti , non vado in montagna per ora , quindi magari una bella 14 ci starebbe .
La mia paura è di cadere nelle grinfia dell'assistenza , è vero che non comprerei una rolls royce , ma è anche vero che modellisticamente non esiste niente di più costoso e complicato .
Mi sento più confuso di prima e proprio in questi giorni un mio amico che l'ha acquistata usata è rimasto " al buio " con conseguente crash .
Che dire : 24 anni di futaba senza problemi , il futuro è incerto

Questa è una ragione per cui non comprerei una radio usata...( di nessuna marca ). Soprattutto se non conosco chi l'ha utilizzata prima..