Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 08, 14:54   #1 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Velocità del Gyro SPARTAN...

Ragazzi stavolta ho bisogno di una informazione. Sto utilizzando da qualche giorno lo SPARTAN DS 760, sebbene sia un OTTIMO giroscopio, lo trovo poco veloce.
Mi spiego meglio...mettiamo di avere l'elicottero in HOVERING e di dare tutto lo stick di coda da un lato (es.Dx), l'elicottero effettua un avvitamento su se stesso. Ecco... questo avvitamento e abbastanza lento rispetto agli altri miei modelli (che montano tutti FUTABA 611 che so regolare bene !). Non so se mi sono ben spiegato, ma vorrei che l'avvitamento fosse più rapido.
Per cercare di ovviare al problema ho provato ad impostare i (plurale, cioè per entrambi i lati Dx e Sx) fine corsa del canale 4 al 120% sulla mia FF9, ma non credo sia la cosa giusta.
A questo punto chiedo a chi lo conosce bene. Su che parametro devo andare ad incidere del set-up (che si può fare su PC), per aumentare questo valore e renderlo quindi + veloce in piroetta ?
Grazie
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando