forse nn leggi i vari post su elettrificazioni telai 1/8?
sono sempre di piu
e di che difficoltà parli?
la basetta per montare il motore elettrico la trovi gia fatta se hai un telaio delle 10 marche che van per la maggiore nel mondo scoppio
kyoshio, mugen, losi, xray ecc ecc ecc ecc
esempio (questo è quello per la mugen)
RC-Monster: Electric Motor mount for Mugen, RC Monster Products
meglio l rtr elettrico 1/10?
forse ti stai perdendo questa discussione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...er-zx-5-a.html
( con questo nn voglio dire che tutti i kit 1/10 siano cosi, ma solo che ....leggi sotto il punto 1)
il mio consiglio deriva da due considerazioni:
1) tutti ormai arrivano prima o poi a montare motori brushless e meglio di un telaio 1/8 con ingranaggi in acciaio nn ce x governare la potenza
2) alla fine la trasformazione nn costa molto di piu di un telaio 1/10, e quel che chiede in piu vale la pena spendercelo per via del miglior appagamento dato dalle dimensioni di un telaio 1/8 rispetto ad 1/10
p.s. la basetta per montare il motore o mount motor che dir si voglia costa sui 45/60 euro
se ci metti il costo di un telaio delle marche emergenti tipo ansmman virus
ANSMANN VIRUS KIT 1:8 - Crazytime-Italia vendita Modellismo Dinamico Aquiloni da trazione kitesurf Juggling Giocoleria
e sulla baya tedesca costa qulkosina di meno
ti accorgi che con circa 200/240 euro hai telaio bello che pronto a ricevere l elettronika
nn vedo dove sono le difficoltà di cui parli
forse l unica che vedo è la resistenza che molti oppongono al cambiamento che sta arrivando nel modellismo elettrico ( credo che con l avvento dell 1/8 elettrico la scala 1/10 sparirà o verra di molto ridimensionata vista che era nata come abbattimento costi rispetto alla scala maggiore ed è questo, a mio avviso, il motivo per cui le case produttrici ancora nn sfornano modelli 1/8 elettrici già belli e pronti, cioè guadagnano di piu vendendo i telai 1/10 e tutti i up per potenziali, apposta noi dobbiamo essere piu "svegli" e comprare subito 1/8 elettrico)
guarda sto ragazzo cosa sta facendo per far diventare l 1/8 elettrico gategoria ufficiale
TOMMYGARAGE.EU - RENOVATIO
INSOMMA: nn siate miopi e sfruttate le risorse di internet
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 il mio dubbio era sul fatto di consigliare ad un novizio un elettrificazione di una 1:8 che non gli riuscirà mai e spenderà un sacco di soldi... che si compri un modello rtr e che si goda con quello.... ehehe |