Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 stavo giusto leggendo sul un'altro forum dove inziavano a parlarne, ma ancora nessuno l'ha tra le mani, quindi penso sia un po' presto..
c'è solo da sperare che sia almeno un minimo decente, al contrario di tutte quelle prima (e c'è ne sono state veramente tante di versioni e aggiornamenti).
Solo con il tempo potremo vedere qual'è la verità, perkè ovviamente sulla carta tutte le innovazioni che ha potrebbe anke farla sembrare buona (come lo erano anke le precedenti).
Resta il fatto che il modello ha veramente poco mercato, quindi ad essere onesto certe marche per il mio portafoglio preferisco lasciarle dove sono....se invece potessi permettermi 3-4 modelli a stagione (con il relativo tempo per capire il modello) allora potrebbe essere una canditata alla prova.
solo poche marche hanno saputo entrare nell'off 1/8 a scoppio da esterni quali erano e creare subito un modello al top, e team magic non è tra queste... |
Già, io se dovessi prendere un modello oggi prenderei quasi sicuramente l'rc8, questa mi incuriosisce per molte soluzioni tecniche però non so se la prenderei, c'è da dire che sicuramente sfornando sempre modelli nuovi una casa non può conquistarsi la fiducia del cliente, è come ammettere che il modello precedente è stato un "errore". Volendo si potrebbe ampliare l'argomento discutendo appunto sui nuovi modelli usciti, che non sempre sono per il modellista della domenica un miglioramento in termini di tempi sul giro, piu che altro è una strategia per creare delle correnti di moda.