Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 08, 01:10   #22 (permalink)  Top
FUX07
User
 
L'avatar di FUX07
 
Data registr.: 17-01-2007
Residenza: Ovindoli ( AQ )
Messaggi: 177
Citazione:
Originalmente inviato da Rising Visualizza messaggio
Ciao,

da quanto ho capito le cose stanno cosi (ad oggi):

1) Ogni ricevente FASST può essere associata a qualsiasi modulo TX FASST (indipendentemente dalla zona di acquisto). Io ho riceventi sua USA che EU e vanno tutte con il modulo EU.

2) TX USA vanno solo con il modulo TM14 USA, TX EU vanno solo con il modulo TM14 EU.

3) Nel modulo TM14 la zona pare non sia riprogrammabile (a meno che tu non voglia dissaldare la memoria interna per riprogramarla) e quindi se hai un modulo non compatibile con la TX devi riprogrammare il TX rendendo la zona del TX compatibile con quella del modulo. Esempio: TM14 EU, TX USA -> riprogrammi la TX portandola da USA ad EU. Attenzione che cambiando le zone cambiano le frequenze che puoi selezionare sul TX (se tu usassi anche i mduli RF, diversamente la cosa non ti interessa).

4) I moduli RF sono riprogrammabili (puoi cambiargli zona) ma le combinazioni sono da studiare in fuinzione delle fequenze autorizzate.

Riassumendo hai molteplici combinazioni possibili, dipende da cosa vuoi ottenere. Se ti interessa usarla solo come FASST credo che se la acquisti in USA completa di modulo TM14 hai risolto tutti i problemi (ho però il dubbio che ti arrivi senza il bollino CE).

Naturalmente ogni modifica ti farebbe saltare la garanzia....

Alla mia per ora non ho apportato modifche, ma sono riuscito ad acquistarla in EU.

Spero di non averti confuso le idee....
Chiaro ed esauriente.
Volendo passare definitivamente al FASST è la risposta che cercavo, per il bollino CE pazienza, l'importante è che non ci siano problemi a livello di trasmissione
Grazie per la disponibilità
FUX07 non è collegato   Rispondi citando