Citazione:
Originalmente inviato da Nikita salvo imprevisti, in primavera 2009 volevo farmi un phon volante.. ops.. cioè un modello EDF 
mi serviva un parere sul RX: volo in un campo dove non di rado ci sono intereferenze in RF esterne al campo con sballonzolamenti incontrollati dei modelli (tipo cabra a fondo corsa e gas a manetta o minimo, specialmente per gli elettrici, ma solo in 3 zone ben definite che tutti evitano come il triangolo delle bermuda). 
Siccome per il futuro modello in questione deve prendere una ricevente all'uopo, (le altre sono tutte su altri modelli e non si toccano) visti i tanti A che in genere passano in questi modelli, voglio scegliere fra:
multiplex IPD 7 ch synth DS (doppia conversione) oppure sostituire il modulo HF della mia x3810 con quello della Spektrum a 2,4 e relativa Rx. come spesa la differenza non è abissale e voglio stare tranquillo, avete pareri o prove già eseguite sul campo?
ciao ciao buone Feste!! |
Io andrei di Spektrum per togliermi tutte le eventuali incognite,visto anche le prestazioni dei modelli a ventola,non è da escludere il fatto che un interferenza ti faccia passare da aeromodellista a cacciatore di talpe!!