Discussione: Motore classe 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 05, 11:28   #5 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originally posted by fai4602@05 ottobre 2005, 09:50
che faccio dei motori con spazzole nuovi che mi ritrovo ?
Ma li hai GIA' comprati, non devi ANCORA comperarli come il ns. amico, comunque ho notato che se si fano lavorare con i riduttori ed a tensioni elevate e correnti basse possono ancora dire la loro, se li utilizzi con le Lipo.

Se hai ancora le Nicd o le Nimh ti consoli il fatto che io, nonostante la mia esperienza nel settore Batterie, abbia comperato l' ultima Nicd 2 anni fa, dopo che avevo già acquistato delle Lipo ( ma con quello che costavano e quelle che erano difettose non mi fidavo ancora molto....)

In effetti io sono passato alle Lipo quando ho trovato le Li-Ion CORAZZATE, vedi Konion 1100, esattamente 2 anni fa, avevo appena comperato 4 pacchi KOKAM da 2000 3S1P, alla prima carica con il Triton 2 su 4 NON funzionavano, sostituite gratis, al secondo volo le ricarico (con uno Schultze) e il giorno dopo erano tutte e 4 morte (250€) a 'sto punto me le hanno scontate (parzialmente) su 2 pacchi 3S1P KOKAM 3200 (e giu altri 120€), come vedi sono ancora a leccasrmi le ferite, però le Nicd le uso nei Motoalianti dove un poco di peso in più non fa male anzi mi è successo su un modello di mettere della zavorra perchè le Lipo erano TROPPO LEGGERE e non bilanciavano abbastanza, mentre le Nimh le uso SOLO per Tx e Rx.
Comunque ultimamente ho trovato delle Lipo standard a prezzi bassissimi, già con profilo allungato, quindi deduco che sta arrivando qualcosa di nuovo, almeno come tipologia di Lipo, sul mercato.
Ciao e a presto.
batman non è collegato   Rispondi citando