Citazione:
Originalmente inviato da Creative Ehmmm... sono proprio interessato a questo GT8, fra l'altro perché può caricare 8 celle e se questo per i miei usi non è molto importante con le lipo, diventa fondamentale con le life, dato che per eguagliare le prestazioni di un pacco 6s occorrono almento 7s con le life.
Voi lo avete comprato da Hobby city, giusto?
Quanto lo avete pagato compreso di eventuali spese di dogana?
Per comprare da loro è necessario avere una carta di credito o può andare bene anche la postepay?
Quanto tempo ci ha messo la spedizione?
Attendo risposte. Grazie. |
Citazione:
Originalmente inviato da Creative Ah, mi sono dimenticato ancora due domandine...
-Questo CB ha la possiblità di aggiornare il proprio firmware tramite pc o il cavetto usb serve solo per funzioni di monitoraggio?
-Tale CB ha la possibilità di caricare le lipo a 2C? |
-Sul prezzo non ti so essere preciso; le spese di spedizione le scegli tu in base al tipo di invio (postage table), noi si fa sempre raccomandata (costa poco). Per le spese doganali (IVA e dazi) aggiungi circa il 25%.
-Noi usiamo PayPal; non so se sia accattata PostePay.
-Mediamente (raccomandata) 15 gg; a volte piu a volte meno.
-Gli unici CB aggiornabili via PC che io conosca sono gli "iCharger" e le ultime versioni di Schulze.
-Tutti i CB hanno la possibilità, a seconda della potenza che sono in grado di erogare, di caricare a piu "C". Non dipende da loro ma dal tipo di celle, che devono essere in grado di sopportare tale intensità di carica.