|
Ciao Odi,
ti ringrazio per la tua risposta e mi fa piacere che tu mi abbia spegato il tuo modo di fare il moderatore in questo forum.
Sono ancora più contento nel leggere che tu, di tuo impegno perchè comunque non sei obbligato ha farlo ha quanto ho capito, ti degni almeno di avvertire i principianti, ed è proprio questo che io sto cercando di far capire a qualcuno che invece si ostina nel dire le solite cose come se non sapesse fare altro.
D' altra parte però mi vieni a dire che il barone o il web master mi ha già contattato per spiegarmi il motivo di quanto mi è capitato.
Ho dato un' occhiata in giro nel forum, ma purtroppo non vedo o non trovo messaggi da parte loro per me, tantomento nella mia posta elettronica.
Puoi spiegarmi dove devo andare a guardare? (non offendere però, qui può scapparci la battutaccia).
A questo punto per me è una questione di principio, non so da quanto tempo e in che modo frequentate la rete, personalmente è un bel pò che mi diletto a frequentare internet e i vari forum sugli argomenti che mi interessano e posso dirti che nella mia modesta esperienza non ho mai avuto tante polemiche come ne ho avute qui.
La prima volta che mi sono permesso di dare un consiglio ad un utente ad una sua richiesta, premetto che in quel campo mi sento abbastanza sicuro, ti arriva l' esperto di turno e ti tratta come se fossi l' ospite indesiderato che non capisce un c...zo
Creo un topic in relazione ad un argomento che vorrei approfondire e mi viene annullato o oscurato.
Inserisco un mio annuncio e anche questo mi viene oscurato......
Poi leggo in questa sezione che il problema non è solo mio e quel che più ti rode è il fatto che uno va ha rileggersi il regolamento e non trova riferimenti per poter capire.
A questo punto uno può anche inc....si giusto?
Si forse ho usato termini forti, ma prova a metterti nei miei panni e vedi cosa avresti fatto.
Io volevo solo capire e nesuno mi ha ancora spiegato!!!!!!!!!
Comunque non fa nulla, per me la faccenda è chiusa qui, ho capito come si ragiona da queste parti e preferisco starne alla larga e qui vengo d' accordo con doc, non si può spendere del tempo per queste scemenze.......
Saluti a tutti ....
|