Citazione:
Originalmente inviato da kobaiachi ciao a tutti,
avevo intenzione di impostare 3 condizioni di volo sul radiocomando cosi da avere un volo tranquillo sulla prima, un volo acrobatico sulla seconda ed un volo 3d sulla terza .
ho creato quindi due condizioni oltre quella di defualt e le ho associate a due switch .
noto però che quando cambio condizione di volo i parametri impostati sulla radio rimangono gli stessi (corsa dei servi, dual rate, esponenziali, etc etc, funzionalita degli interruttori. )
a questo punto non so se sono io che non ho capito a cosa server questa funzione o se non la so impostare .
qualcuno mi puo dare una mano o almeno chiarirmi a cosa serve questa funzione ? |
Ci sono delle funzioni utili per tutte le fasi di volo e si usa l' opzione grup, e se le modifichi in una condizione le modifichi in tutte le altre.
E funzioni che servono solo in una determinata condizione e si settano come single.
Tutte le funzioni del Linkage menu sono valide per tutte le condizion, le funzioni del menu Model sono valide solo all' interno di una condizione se settate come single nelle condizione di base.