Discussione: Aliante Doppia Ala.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 08, 08:18   #8 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 20-04-2007
rispondendo a tutti....
non l'ho ancora finito perche ho la fresa impegnata al momento per tagli di altri modelli, voglio prepararmi una "scorta" per poi poter dedicare tutto il mio tempo libero per la costruzione dei MIEI MODELLI non di quelli degli altri riguardo al Kyete & Tempest, posso dire che la fusoliera NON è assolutamente a manico di scopa!! Non le posso vedere!!!Essa è "inscatolata" tipo Spirit o similari, ha la cappottina stampata sotto vuoto trasparente classica, i piani di coda tralicciati, ma con tutti i pezzi ad ioncastri già tagliati a CNC e le ali in struttura lignea, sto poi preparando anche le varie squadrette in vetronite per le parti mobili e tutti vari termionali alari, tamponamenti ala alettoni del "Tempest" con già le asole per le cerniere... per dirla corta lavorerà molto la fresa ed io poco
A giorni, monterò i primi due prototipi , postandovi così qualche foto.

Ho intenzione di preparare altre fusoliere ed assemblarle in serie, infatti ho fatto uno scaletto apposito molto efficace.

Per quanto riguarda la motorizzazione elettrica , progettatndo il modello ho dato priorità ha una forma del muso al quanto filante e ho qualche dubbio che esso possa ospitare un motore elettrico, ma....sono già in attivo con un progetto di una seconda fusoliera versione elettrica, quindi.....

Se volete leggere alcune caratteristiche visitate: http://www.corniaaeromodelli.com/ANTEPRIMA.htm

UN SERENO NATALE A TUTTI....

GIULIO CORNIA.
Cornia non è collegato   Rispondi citando