Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 08, 20:58   #63 (permalink)  Top
ste92
User

L'avatar di ste92

Data registr.: 15-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Ciao ecco la mia ultima creazione(20grammi completo e pronto al volo con batteria),ho impiegato diversi giorni per portarlo al termine ma ne sono pienamente soddisfatto,è venuto un capolavoro;
Il modello è stato fatto completamente al cad e tagliato con la cnc,come motore monta un piccolo brushless da 2g da 4500kv,come elica una tri-turbofan prop,come regolatore il piccolo da 1g,una piccola lipo da 50mah(presto sarà sostituita con 1 da 100mah,ora non sono disponibili),sub-micro ricevente originaria da 2.5g adatta per 1 sola lipoly ma allegerita al massimo,ho tolto tutti i connettori ed ho saldato il filo magnetico in modo diretto,i servi sono di mia progettazione e costruzione e pesano cad 1g o poco meno.Ha molta potenza e dalle prove fatte decolla in appena 1,5-2m.Ha persino il carrello posteriore sterzante,non manca proprio nulla.Gli adesivi sono stampati su carta velina,incollati con vinavil diluita con acqua e resi lucidi ed impermeabili col flatting.Vi posto le foto che sono molto meglio di queste 4 righe...
P.s:il prossimo modello sarà un micro shock flyer da 30g per voli indoor.
con te non si può competere! per curiosità... che motore metterai sullo shockflyer da 30 grammi?
io avevo intenzione di farne uno col motore da 5 grammi di hobbycity, che in teoria verrà sui 50 grammi in odv...

ste92 non è collegato   Rispondi citando