Citazione:
Originally posted by batman@14 settembre 2005, 14:10 Secondo me l' aeromodellismo e l' elimodellismo non sono molto simili, l' elimodellismo si avvicina molto di più, per problematiche di meccanica, assemblaggio e filosofia di approccio, all' Automodellismo, a scoppio o elettrico, e non a caso quasi tutti gli automodellisti quando vedono gli elicotteri sono molto più interessati a questi che agli aerei. |
io prima di passare agli aereomodelli ero un automodellista super accanito: andavo in pista tutti i sabati e tutte le domeniche, mi scannavo come un pazzo ed il mio portafogli faceva glu, glu!
(

)
poi ho visto per la prima volta un cap-on che faceva una serie di snap e altre acro. simili, e mi sono letteralmente innamorato!
il mio istruttore era un'accanito elimodellista, ma a me non mi hanno mai interessato minimamente, mi piace vedere un tonneaux, un looping, uno snap, ma quando vedo un frullino fare acrobazie non mi dice proprio niente.. saranno anche belli, ma a me non dis brisa!
come anche a Fai del resto!
o credo..
(?)
comunque il "BOOM" che questi giocattolini hanno avuto sul mercato e' impressionante! ma non mi spiego il perche'.... sara' per il prezzo? non credo..
per l'estetica? manco..
bha!
ciao
livio