ciao, durante una gara di limbo al campo, dopo le numerose collisioni e rotture ho pensato ad un nuovo gioco che non avesse ostacoli e che non richiedesse spazi ampi come il pilon; e qui mi invento il TUCA TUCA
per i gioco e' necessario predisporre 2 quadrati di dimensioni variabili in base all'abilita' dei piloti, distanti tra loro una decina di metri.
allo scopo, si possono utilizzare dei picchetti in filo torto da campeggio leggero e nastro bianco/rosso del tipo per transennare i cantieri.
il regolamento consiste nel toccare alternativamente con il carrello l'area dei quadrati, per avere l'incremento di un punto, mentre il tocco al di fuori dell'area decurta un punto, ovviamente dentro al tempo di 5 minuti.
tutto qui
il regolamento potra' essere perfezionato, ma l'idea di base mi sembra ottima