Discussione: inserzioni sparite!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 05, 18:06   #3 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Citazione:
Originally posted by joele98@04 ottobre 2005, 15:50
Quindi invece di scrivere le solite menate ridicole , qui mi rivolgo a tutti quelli che sono intervenuti, rispondete con dei consigli e aiutate i nuovi se è vero che ci tenete a far crescere il gruppo invece di attaccare.

Il miglior consiglio che posso dare è, leggere il regolamento.
Per inciso, il moderatore non corregge solo gli errori che gli capitano leggendo ciò che gli interessa, ma deve andarli a cercare. Io dedico da 1 a 2 ore al giorno praticamente tutti i giorni per controllare che non ci siano problemi o irregolarità.
Per quanto riguarda il mercatino, mi permetto di mandare un PM a chi è fresco fresco del forum (evito di riprenderlo direttamente sul forum), e sono davvero parecchi!
A chi è già rodato e conosce le regole, il messaggio viene oscurato senza tante remore.
Se le regole del sito vanno bene a tutti ok, se no si toglie il servizio mercatino e facciamo tutti più felici.

Per quanto riguarda i tuoi messaggi oscurati, il barone ti ha già risposto. Se hai problemi con i moderatori o col Webmaster sei pregato di discuterne col diretto interessato, sparare a zero qui è inutile e oltremodo di cattivo gusto.

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato