Citazione:
Originally posted by joele98@04 ottobre 2005, 15:50 Quindi invece di scrivere le solite menate ridicole , qui mi rivolgo a tutti quelli che sono intervenuti, rispondete con dei consigli e aiutate i nuovi se è vero che ci tenete a far crescere il gruppo invece di attaccare. |
Il miglior consiglio che posso dare è, leggere il regolamento.
Per inciso, il moderatore non corregge solo gli errori che gli capitano leggendo ciò che gli interessa, ma deve andarli a cercare. Io dedico da 1 a 2 ore al giorno praticamente tutti i giorni per controllare che non ci siano problemi o irregolarità.
Per quanto riguarda il mercatino, mi permetto di mandare un PM a chi è fresco fresco del forum (evito di riprenderlo direttamente sul forum), e sono davvero parecchi!
A chi è già rodato e conosce le regole, il messaggio viene oscurato senza tante remore.
Se le regole del sito vanno bene a tutti ok, se no si toglie il servizio mercatino e facciamo tutti più felici.
Per quanto riguarda i tuoi messaggi oscurati, il barone ti ha già risposto. Se hai problemi con i moderatori o col Webmaster sei pregato di discuterne col diretto interessato, sparare a zero qui è inutile e oltremodo di cattivo gusto.