si ho letto bene la guida e si è una cineseria, ma evendo già capito lo sbaglio ed avendo già chiesto il perdono di ogni modellista su questo forum per aver comprato li (tra l'altro 100 euro di incul....ata e non 45 ),
ho comprato da negozio..
comunque la cineseria ora la brucio...
comunque non è una questione di soldi..
e che mi da fastidio disturbare persone che in primis non conosco..e secondo che magari non ne hanno voglia... Questa è una s........ciocchezza
se non ne hanno voglia te lo fanno capire ma non credo (a meno che tu non ti presenti male
) che tu non possa trovare qualcuno disposto a darti una mano.
ho conosciuto una persona di zona che mi doveva dare una mano ma lavaro o ha problemi o ecc..
e mi da fastidio stressarlo..
trovane un altro
io sono un istruttore di kite(sport estremo tipo wind surf)
e sono il primo che consiglia a chi inizia di appoggiarsi ad una scuola ecc..
solo che nel mio caso la gente mi paga e io ofro un servizio..
se avessi trovato qualcuno che pagando mi dava lezz con già lui l'attrezzatura magari mi sarei certo tuffato a pesce..
vorra dire che mi avvicinerò ad un campo volo e mendicherò aiuto..
però visto anche voi il tono con cui vi siete posti (giustamente perche magari sono il 12536482984234719esimo che chiede le stesse cose)
non mi fate certo venir voglia di chiedere una mano a degli esperti..
Guarda che dal vivo è un'altra cosa..... oggi alla seconda volta che un pischello al campo mi dava del lei l'ho minacciato di percosse violente ma vedendo la mia espressione ha capito lo scherzo e si è adeguato......
comunque fossi io un esperto ( e nel mio campo lo sono )
direi..
se abiti nella mia zona questo e il mio numero sarei felicissimo di darti una mano..anche non facendoti pagare(molto spesso lo faccio perchè principalmente è una passione) mentre se abiti altrove dimmi dove perche probabilmente conosco chi ti può aiutare (essendo del settore tra proff ci si conosce tutti solitamente o se ne conosce tanti)
Magari!!!!!!!! solo che la Sardegna non è proprio dietro l'angolo ( e poi purtroppo anche se il kite mi affascina molto credo che non mi reggerebbe la pompa....
)
il numero di persone che compra cavolate su ebay diminuirebbe..
se per ogni 20 minuti di volo uno fa pagare anche solo 15 euro..sono sicuro che si farebbe la giornata!!
metti che si riesce a fare 2 lez per ora con i tempo morti sono 30 euro ora..metti che uno dedichi tre ore al di 3 volte a settimana..sono 270 euro a settimana ...un modello scuola completo metti anche di pagarlo 400 euro completo di motore servi una radio alievo 200 , in due mesi uno si ripaga il materiale..e poi inizia a guadagnare..da un servizio..ed io al posto di buttare 100 euro al cesso li avrei molto di più volentieri spesi con un istruttore..
senza contare i vantaggi secondari!!!
comunque è un opinione personale..
con quel sistema di doppia radio alievo maestro in caso di necessita un proffesionista può riprendere il controllo di un modello?