Citazione:
Originalmente inviato da cecco Caro Markino
ma secondo te quando tutti gli esperti (non io, quelli veri  ) suggeriscono caldamente di frequentare un campo di volo e di farsi aiutare da un istruttore o almeno da un pilota "navigato" perchè lo fanno???????
Tra un simulatore "a tastiera" e un modello pilotato tramite radio c'è veramente un abisso (almeno collega la radio al pc) e non avere nessuno vicino che ti assista e ti consigli, trasforma un esperienza esaltante in una cocente delusione.
Considera che con 10 eurini di benzina ci fai quasi 100 kilometri oppure ci compri 1 servo che ti si è sgranato per un errore (magari di servi scarsi ne potresti comperare pure due con 10 ma il paragone resta valido).
Ciao
Francesco |
non è il mio caso ma comunque ci sono persone che come dici tu dieci eurini di benzina non li possono mettere...e per come l'hai scritta mi stavi dando del pezzente.. e visto che comunque non sai la disponibilità di soldi che io posso avere..meglio non dire nulla.. non mi sono certo offeso..(tant'è che ne ho speso 400 per i nuovi modelli e non so neanche volare)..però mi sembra una cosa veramente brutta..e se dovessi trovarmi nella situazine di non poter mettere dieci euro di benzina e qualcono mi dicesse una cosa cosi' ci rimarrei male!
be non riesco a far volare ancora il mio aereo ma ogni vanto qualche voletto lo faccio io!!!
http://media4.dropshots.com/photos/4...0/b_092707.jpg