Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 04, 21:28   #11 (permalink)  Top
gmo78
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:

Ho sentito molto parlare dei ph 10 sai dirmi che vantaggi ha rispetto agli altri regolatori e dove posso trovarlo(e a che prezzo indicativo?)grazie..
Io posseggo uno Jeti 18 ----uno Jeti advance 08 3p-----uno jeti advance 04 3p.....Il phoenix 10 pare meglio perchè???
Oddio, non ho detto che è meglio (non ho nessun jeti...), non sapevo che tu avessi quella batteria di regolatori! fossi in te utilizzerei l'advance 08!
Te l'ho consigliato semplicemente perchè a me ha fatto girare qualsiasi cosa: un rotore senza un magnete, motori non modificati, e una volta capitò che uno dei cavi che vanno al motore si staccò e andò sull'alimentazione... ovviamente funziona ancora benissimo! Non ho mai avuto problemi di anticipo o di freno, e non l'ho mai dovuto programmare. Lo attacchi e va. Ha un buzzer e un led che segnalano il funzionamento. Fra l'altro, sul sito gobrushless, è quello incluso nei kit avanzati di motori ricavati da cd-rom. Quel sito è ottimo per reperire tale regolatore, adesso che il dollaro è così debole sull'euro!

A proposito i cuscinetti sono riutilizzabili?

Per BaroneRosso: non ho visto alcuno stick sul ph 10, come fare per regolare il freno per 3 celle senza interfaccia?
gmo78 non è collegato   Rispondi citando