Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 08, 12:08   #35 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da GPSfly Visualizza messaggio
Secondo me diventeranno legali ma ci faranno pagare la solita 'concessione governativa' ... mi sa ...
non credo..sennò diverebbe una discriminante rispetto alla altre frequenze già in uso e gratuite, non è licenza che devi rinnovare ad ogni anno, come i radioamatori, 5 €, e che ogni 10 anni devi rinnovare anche la patente....i nostri radiocomandi non richiedono autorizzazione all'uso, per ora...devono solo mettersi d'accordo quando fare passare la modifica in parlamento..la legge è già pronta da un anno, solo che nel frattempo è caduto il governo prodi, che l'aveva già messa in calendario, ed ora questi prima che si accorgano di questa leggina...ce ne và, però i nostri soloni dell'aeroclub d'italia, da cui dipendiamo tutti, i venditori di materiale modellistico, potrebbero fare pressione con il ministro delle telecomunicazioni......dobbiamo creare una lobby in parlamento che tuteli gli interessi dei modellisti...