Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo non andiamo in ot anche qua...apro la parentesi: siete voi che mi prendete x il culo, 2 chidete piatti di pasta sul topic come se fosse un ristorante online, io non avevo detto voglio! avevo detto vorrei...
3 voi vi siete messi a fare i simpatici con chuck norris...non ho capito cosa doveva far ridere, siete sempre stavi voi, come mi avete trattato vi ho risposto.
se vi da fastidio che mi metterei a fare lavori a 20euro...mah, tutto cio era solo per iniziare ad usarla, e impratichirmi ad usarla...tranquilli che poi i soldi li ho trovati, gia da un pezzo, aspetto che mi arrivi l'ordine delle guide lineari....
e comunque la firma si riferiva a gente della mia zona, io scrivo solo in elimodellismo...quindi....chiusa parentesi
perche non posso usare l'hitec sport su questo simulatore? un mio amico lo fa...lo vorrei fare anche io...
e poi me lo hanno prestato, l'ho installato e non ho il radiocomando... |
La tua radio la puoi usare collegandola alla "radio" originale del G4 altrimenti ciccia.
Se te lo hanno prestato devono prestarti anche la sua radio altrimenti non funziona.