Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 08, 16:58   #6 (permalink)  Top
pollovolante
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
non andiamo in ot anche qua...apro la parentesi: siete voi che mi prendete x il culo, 2 chidete piatti di pasta sul topic come se fosse un ristorante online, io non avevo detto voglio! avevo detto vorrei...
3 voi vi siete messi a fare i simpatici con chuck norris...non ho capito cosa doveva far ridere, siete sempre stavi voi, come mi avete trattato vi ho risposto.
se vi da fastidio che mi metterei a fare lavori a 20euro...mah, tutto cio era solo per iniziare ad usarla, e impratichirmi ad usarla...tranquilli che poi i soldi li ho trovati, gia da un pezzo, aspetto che mi arrivi l'ordine delle guide lineari....
e comunque la firma si riferiva a gente della mia zona, io scrivo solo in elimodellismo...quindi....chiusa parentesi

perche non posso usare l'hitec sport su questo simulatore? un mio amico lo fa...lo vorrei fare anche io...
e poi me lo hanno prestato, l'ho installato e non ho il radiocomando...
La tua radio la puoi usare collegandola alla "radio" originale del G4 altrimenti ciccia.
Se te lo hanno prestato devono prestarti anche la sua radio altrimenti non funziona.
pollovolante non รจ collegato   Rispondi citando