Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 08, 13:32   #22 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
se non sono legali...non dovrebbero neppure essere importate in Italia....... Mentre lo sono...... e la mia DX7 comperata in Germania da quasi un anno è marchiata CE ( e , a quanto ne sò , depotenziata).Quindi sono in regola colla CE e non lo sono per la legislazione Italiana. Intanto,fregandosene altamente, la stragrande maggioranza dei modellisti stanno passando al 2,4. A VALANGA. Ora , qualcuno mi dica ,in qualità di Presidente di Gruppo, avendo dato per primo "cattivo esempio" come potrei limitare l'uso del 2,4 Giga sul mio Campo di volo. Se è vero che la coerenza è un valore....... Quello che ho fatto è chiarire bene ai miei Soci le "rogne " a cui si può andare incontro.Sappiamo tutti , d'altro canto, che molti usano frequenze non consentite sia sul 35 che 40 mh e che le possibilità di incidenti non sono (purtroppo )circoscritti ed imputabili alla sola radio. Confidare nello "stellone"? Intanto ,per l'ennesima volta,non posso che dolermi per questo specie di "limbo" nel quale siamo tenuti!: GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando