Discussione: ciao piccole info
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 08, 21:45   #2 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da agorano Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ormai gli aerei sono tornati ( e che sono boomerang?) a prendere piede a casa mia e dopo due già costuriuiti e quasi tutti e due collaudati vorrei costruirmi un gommolo per la precisione un biplano.
Adesso veniamo al dunque depron trovato e speriamo che arrivi intatto , rinvii e altro li trovo da un negoziante di fiducia dove trovo le barrette in carbonio pensate che le trovo li da questo negozio dove mi fornisco(?), e un'ultima cosa , dal progetto che ho, non so come fissare i piani di quota cosa usate voi per far si che alettoni ed altro(?) rimangano attaccati e si muovano perfettamente
spero di essermi spiegato bene
grazie del vostro aiuto
Abbi pazienza ma non si capisce un tubo.......di che progetto stai parlando ???? Un biplano a tavolett a in depron suppongo?

Se è così le parti mobili (alettoni, quota e direzionale) vengono resi mobili con del nastro adesivo trasparente opportunamente appicato.

Non ti offendere ma se prima di postare provi a rileggere quanto hai scritto e aggiungi un poco di punteggiatura e qualche punto e a capo magari ti si legge meglio .

Ciao

Francesco

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando