Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 dicembre 08, 10:00   #7 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
salve raga!!come detto dal titolo circa due settimane fa ho preso tramite tower hobby una Futaba 10C...ma come mi immaginavo le istruzioni sono in inglese.quindi volevo sapere dove potevo riuscire a scaricare il manuale in italiano.2 la radio lo presa a 640,70$ ("599.70$+40$per spese di spedizione e dogana)oggi dopo due settimane di attesa mi e arrivata!..ma per riscattarla mi ci sono voluti altri 167 euro..tot.679 euro!!!!...ora la mia domanda era questa.perche' ho dovuto sborsare altri 167euro per riscattare la radio???....potreste rispondermi ...ciao e grazie!!...
Ogni aggetto importato da un paese extraUE all'arrivo deve pagare, oltre al dazio che dipende dal tipo di merce e può essere fisso o i proporzione al valore dichiarato, pure l'iva del 20% della cifra dichiarata convertita in €.
Perdonami ma 640$ al cambio di stamattina sono circa 445€. 445+167=612€ non 679...
Nel tuo caso, ai circa 445€, vanno aggiunti 89€ di iva e il dazio, che si desume da ciò che hai pagato, sia stato calcolato in 78€ (167=89+78). Da dove ricavi la cifra 679€? Mi sfugge qualche cosa?

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando