Citazione:
Originalmente inviato da RgmSystem Ultimamente ho letto diversi post di utenti che si lamentavano dei nostri moderatori ...
IN effetti devo ammettere che su questo sito (in potenza molto bello) spesso non si hanno le risposte che si cercano ma in compenso ci si trova tra l'incudine ed il martello di utenti poco gentili e moderatori che sembrano considerarci una manica di "SCASSA" o "Rompimaroni"
Peccato per il mio innato nazionalismo ma devo ammettere che un paio di serate su RC Groups mi hanno "ricreato" e oltre ad aver ricevuto una quantita' incredibile di informazioni, foto e persino progetti sono stato anche "cosi' incoraggiato": "Well you're English is far superior to my anything other than English, don't appogize you're doing great!"
Meditate gente, meditate  |
In quanto moderatore mi sento tirato in ballo .... la tua lamentela, legittima ed espressa in modo pacato, contiene a mio avviso una inesattezza..... ti assicuro che nessuno dei moderatori pensa che gli utenti (del resto i moderatori non sono nulla di che normali utenti...) siano "scassa" o "rompimaroni". La risposta la dai tu stesso quando lamenti il fatto che ci siano utenti poco gentili .... ebbene il moderatore cerca (e non sempre ci riesce...) di sedare risse verbali, eliminare post spazzatura, cercare in qualche modo di essere utile al forum ... nel fare questo ci si attira l'ostilità di alcuni ma anche il sostegno di molti altri.... da parte mia posso dirti che cerco sempre di moderare "moderatamente" ma se non ci riesco voglio sperare che mi si dia almeno il beneficio della buona fede. Sul fatto che nelle discussioni non sempre si trovino le risposte che si cercano la colpa è probabilmente del fatto che chi partecipa al forum non è sufficentemente preparato rispetto alle tue aspettative .... su questo posso farci ben poco. Io ho invece sempre trovato quello che cercavo, ma quando non dovessi trovarlo non potrei farne una colpa al forum... ti pare.

Fabio