Bè dire che sei niubbo mi sembra un eufemismo

L'incisione con acqua ossigenata ed acido muriatico io l'ho imparata da te.
Comunque per chi fosse alle prime armi con la fotoincisione dei pcb:
Il master si stampa su carta comune con la stampante laser, la stampa va fatta in mirror in modo poi di appoggiare il toner a contatto con la basetta sensibilizzata.
I tempi di esposizione sono da valutare empiricamente, le variabili in gioco sono molteplici, io con il mio bromografo (4 tubi da 15watt superattinici in vecchio scanner A4) imposto circa 6 minuti.
Attualmente il mio bromografo ha una lastra di plex opalino attaccato sotto il vetro dello scanner, la cosa ha migliorato l'uniformità della luce ma ha raddoppiato il tempo d'esposizione per via dell'ostacolo aggiunto.
L'utilizzo degli appositi spray che rendono permeabile agli UV la carta garantiscono la riuscita dei pcb sopratutto con piste molto sottili, riducendo notevolmente i tempi d'esposizione.
In aggiunta, perlomeno quello che uso io compatta il toner rendendolo più nero.
Cosa molto importante fare aderire uniformemente a basetta al master, magari utilizzando un peso posto sopra, mi è capitato di bruciare due basette perche leggermente incurvate.
Lo sviluppo si fà con acqua e soda caustica.
Per i dettagli sull'incisione lasci la parola a mastro fiser che potrà convertire nuovi adepti all'uso dell'ossigeno facendogli abbandonare l'odioso percloruro.