Citazione:
Originalmente inviato da ciufilot Dopo tutta questa pioggia fìnalmente sono riuscito a settare a dovere questo sistema flybarless eccezionale. Il risultato è stato al di sopra di ogni aspettativa! Ho scaricato il file basic 3D incluso nel programma e con un paio di voletti l'ho modificato leggermente. Adesso il Mini titan risulta più reattivo/maneggevole e allo stesso tempo più stabile. Mi sembra di volare con un classe 50 pur mantenendo la reattività di un classe 450. Addio per sempre flybar!!!  |
io lo monto sul t-rex 500,
e come ho già scritto in altri post ne sono molto soddisfatto e confermo quanto detto da Ciufilot, sembra di volare con un classe 50, anzi magari ancora meglio. Anch'io appena provato mi sono detto addio flybar.
Comunque quell' effetto di stabilità e precisione lo si ottiene anche usando il csm cyclock che gestisce il ciclico.
Citazione:
Originalmente inviato da criasso azzoooooo....bravo,e quindi me lo consigli nel trex600??poi mi dirai(se vuoi )come hai fatto a settare il tutto..io nn conosco l'inglese  |
Sì va bene anche sui classe 50.