Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 08, 18:22   #29 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic Visualizza messaggio
è quasi dall'inizio che sono iscritto al barone, ne ho visti di casini nascere e morire nel forum, ma una cosa tra le altre proprio non mi va giu': una buona parte di quelli che avevano veramente qualcosa da dire, che veramente avevano qualita che portavano sapere anche agli altri , e non solo nel campo del modellismo, insomma, quelli fuori dal mucchio, sono stati presi a bastonate!

certo, quelli che restano non sono da meno, ma se si mandano via o si cerca di ridimensionare i migliori, ne risentiamo tutti.
ne riparleremo, sto cercando anch'io di chiarirmi le idee.
Posso in parte quotare il fatto che alcuni "ottimi" se ne sono andati, ma qui nessuno è obbligato a fare nulla, tantomeno a rimanere.

Le regole sono uguali per tutti, magari a volte si può cercare di essere più "flessibili" con qualcuno, ma alla fine siamo tutti tenuti al rispetto delle stesse regole, moderatori compresi.

Spesso e volentieri, inoltre, gli "utenti" conoscono solo il 20% della "verità". E questo lo dico in qualità di utente che ora si trova a fare il mod.... c'è tanta di quella roba "dietro" che "noi utenti" non vediamo in merito ad un ban, una "bastonata", un messaggio cancellato, che neanche immagini... credimi..

Quindi nella maggior parte dei casi, i bastonati meritavano di essere bastonati da molto più tempo, e forse si è chiuso l'occhio qualche volta proprio perchè erano persone di "grande spessore", ma capisci bene che ovviamente tutto ha un limite.

Se le regole non ci stanno bene, nessuno ci obbliga a restare.

Se non ci sentiamo "a casa nostra" beh, l'unica è "emigrare" in cerca di altri lidi. Dispiace, certo, ma non si può mica abbassare la testa e inginocchiarsi perchè uno si chiama Tizio e l'altro Caio?

Insomma, siamo tutti liberi qui, ognuno fa quel che vuole, e se le cose non gli stanno bene, dopo averlo fatto presente a chi di dovere, può anche decidere che è tempo di cercarsi altri luoghi.

Ciao Nic
e salutami la lasagna della moglie
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando