Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 08, 15:08   #7 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
dipende...se e un modello piccolino...che ne so ti devo tagliare 50 centine in balsa conta un taglio solo!
tutto cio perche tu mi dai il progetto gia fatto...quindi io accendo il pc e inizio a fresarepoi non lo so...perche sto solo aspettando che un mio amico mi rida 300euro...e ho finito tuttoo...se t'interessa...ti faccio anche un modello x 20euro + materiale + ss che ne so a dire tanto 40-50euro spedito ti fai un F-14....oppure un funjet...sempre se te lo disegni tu...
poi non sto facendo una mm2001 ma una freca cnc...
vedi quando uno parla per inesperienza..dice cazzate...

non lo sai che ogni disegno va fatto in base alla macchina che lo tagliera?? .. il disegno lo dovrai quindi fare tu... sulla base della cnc che hai...
e poi un f14 in depron me lo taglio col cutter... di certo non sprec corrente per tagliare del depron... ne tantomeno pagherei 50 euro per dei pezzi di depron...
50 centine in balsa?? ala rettangolare e/o rastremate?? le realizzo in meno di 15 minuti... tu quanto tempo ci metti tra cad, percorsi utensile, e fresaggio?? non meno di 2 ore... (ho anche io la cnc... so cosa dico)

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non รจ collegato