|
Certamente ognuno dei propri modelli ne può fare ciò che vuole: tenerli sul comodino, usarli per farsi aria, addobbare l'albero di Natale, ecc..
Scriverne sul forum significa aprire una discussione, alla quale chi ha qualcosa da dire può partecipare, senza offendere nessuno e senza cercare la bagarre.
Quanto ho scritto circa l'esperimento di delco1 (che è ovviamente libero di proporlo e di adottarlo, ci mancherebbe) è la mia opinione a proposito, che tiene conto anche che il thread è stato aperto nella sezioni principianti, con tutti gli intuibili annessi e connessi.
Gli iscritti più anziani credo abbiano il dovere di mettere in evidenza anche aspetti relativi alla sicurezza e all'eventualità di danneggiare il proprio modello utilizzandolo in modo "sperimentale".
Poi, ognuno è libero di fare ciò che vuole e guai a mettere in discussione questa libertà.
Mi spiace se ho irritato qualcuno, ma non era assolutamente nelle mie intenzioni.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |