Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 08, 10:33   #70 (permalink)  Top
LeLe83
User

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Per quanto mi riguarda l'elicottero come massima distanza possiamo andare da una porta all'altra di un campo di calcio o poco più, poi comincia a diventare piccolo per distinguerlo bene, da quanto ho potuto capire anche grazie a te, il problema non sembra essere la distanza almeno quanto la schermatura probabile dei telai in carbonio quando durante le evoluzioni si mettono in direzione antenna.
Ciao
Giovanni
ecco, proprio quello che volevo dire per le distanze...

Ad ogni modo, Renzo, non credo possa arrivare a posizionare le antenne come dici tu: infatti, per poter mettere l'antenna in basso, dovrei girare la ricevente (ora le connessioni servo sono verso il telaio mentre l'uscita antenne é verso il muso) in modo d'arrivarci; purtroppo, adottando questa configurazione, non arriverei più nella parte frontale! Nei prox giorni provo a fare un pochino di prove per vedere come si possa risolvere, magari mettendo un supporto in più per la ricevente! Comunque, per avere i 90° di cui parla la casa, l'antenna davanti non la lascio perpendicolare al terreno ma la metto orizzontale, un po' come ha fatto Giovanni mentre quella sotto perpendicolare, in modo che tra di loro vi siano 90°, giusto?

Grazie ancora una volta per la tua immensa gentilezza!

Daniele
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando