Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 08, 16:29   #12 (permalink)  Top
agomago
UserPlus
 
L'avatar di agomago
 
Data registr.: 21-11-2003
Residenza: Cittadella PD
Messaggi: 1.231
Immagini: 15
Gnugo
Il tuo discorso a mio avviso è valido se uno deve comperare una tx nuova perchè non ce l'ha oppure perchè per forza deve cambiarla(in questo caso sarei tentato anch'io).
Non è il mio caso in quanto la mia tx ha poco tempo(io la considero quasi nuova a 2 anni)e per ora non sento l'esigenza di cambiarla.
Mi stavo informando sulla compatibilità delle riceventi rispetto ai moduli.
Con la mia trasmittente attuale uso riceventi futaba,graupner,JR,ACT,Jeti,corona,multiplex,GWS,e cinesine varie e non ho mai avuto problemi per ora.
Uso quelle in pcm e doppia conversione su modelli più importanti e quelle cinesine o micro anche di marca per modelli piccoli che non si allontanano mai molto dal pilota.
Volevo vedere se avevo la stessa possibilità di scelta anche con i 2,4 giga visto che pare esistano riceventi diverse con differenti caratteristiche.
Questa possibilità pare che per ora non esista quindi continuerò ad usare i 40 mHz e vedrò tra qualche tempo cosa succede al mercato.
Di sicuro non acquisterò più riceventi in 40 in modo da preparami in futuro all'acquisto di un sistema spero universale che mi dia più possibilità di scelta.
Son convito che il 2,4 giga sia il futuro..ma per ora è troppo restrittivo tenendo conto anche della situazione in cui mi trovo.
Tutto qua.
Ciao Ago
agomago non è collegato   Rispondi citando