Citazione:
Originalmente inviato da mino1987 Non ho mai provato i servi in questione ma uso regolarmente servi della hextronik sui miei modelli e devo dire che mi trovo benissimo sono molto affidabili ne ho presi 10 in totale che sono installati sui mie3 modelli e non ho mai avuto nessun problema non si è rotto nemmeno un servo. In effetti sono stupito dal loro rendimento dato che sono i + economici che vende il mio rivenditore di fiducia, mio cugino invece ha già rotto 3 hs55.Comunque se sono affidabili come quelli che uso io (di cui non ricordo il modello ma sono azzurri e pesano 9g) vanno bene. ciao. |
Anche io Ho già preso i servi azzurri da 9 grammi, li ho usati poco a dir la verità, e non ho parametri di confronto con servi tipo Hitec, ma mi sembrano comunque buoni!
Vediamo se qualcuno li ha provati...
ho visto che per meno di 8 dollari ci sono anche con ingranaggi in metallo e coppia dichiarata intorno ai 10kg!
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt