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Vecchio 16 dicembre 08, 00:03   #702 (permalink)  Top
Claudio 63
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Originalmente inviato da Maj.Hartmann Visualizza messaggio
Ciao taoista! grazie per la dritta!...ma tu che tipo di lubrificante usavi?...io col vecchio motore ho usato una cosa tipo svitol...ma i risultati, pure apprezzabili, sono durati poco...che mi consigli? teflon, silicone?...Complimenti per la moto!! Non è il mio genere...ma bella davvero! Che cos'è?..dalla foto non distinguo...

Nel frattempo...tra ieri e oggi ho avuto modo di fare un pò di hovering tranquillo..tanto per far accoppiare bene pignone e corona nuovi e devo dire che risponde tutto molto bene! Anche il motore si sta comportando egregiamente, le spazzole (sì...ancora con quelle combatto ...) stanno prendendo la forma del collettore e lo sento che scalda di meno e fornisce più coppia. Anche la batteria sembra reagire bene: come rodaggio gli sto facendo fare 3-4 hovering brevi piuttosto che un'unica sessione lunga, lasciandogli il tempo di freddarsi tra un volo e l'altro e mettendola in bilanciamento come vedo la minima fatica ad alzarsi, sempre dopo adeguato raffreddamento (anche se è appena tiepida). Il tutto evitando manovre brusche, colpi di acceleratore brutali e con passo molto ridotto (non avendo con che misurarlo mi regolo col pomellino della Tx, uno scatto sotto lo 0, una funzionalità che sul CP2 non avevo e che invece è molto comoda...).

Urrah per l'alberino di coda Xtreme: tempo che la cinghia ci si abituasse e ora va lisco come seta! Un amore!! Non pensavo che una modifica così piccola potesse dare un risultato così evidente!...e quando monto la meccanica in alluminio che succede???

Piccola dritta ai neo-possessori...io seguirei sta procedura anche sul nuovo...

Salutoni!!
Ciao Hartmann
Io come lubrificante uso il CRC da armi è un olio detergente ad ampio spettro di lubrificazione.
L'ho iniettato nei motori a spazzole di un coassiale che davo per morti me gli ha fatti resuscitare infatti toglie i residui carboniosi delle spazzole che si formano per usura e va benissimo su tutte le parti in movimento.

Claudio 63

KDS 450 SV
K2 Upgrade (motor xtreme 4000kv)
MD 500
Lama V3
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