Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 08, 23:23   #44 (permalink)  Top
bluedun
User

L'avatar di bluedun

Data registr.: 10-02-2008
Allora le curve del gas e passo le puoi impostare come quelle che usi normalmente , nella radio ti farai delle curve in una memoria che io ho chiamato ad es. simulat , se la tua radio lo permette , una memorizzazione quindi che non influisca sul settaggio dei modelli memorizzati e con i quali voli sulla tua radio , phoenix riconosce tutte le variazioni che adotti tipo idle 1 e 2 normal e anche quella in hold per autorotazione.
I settaggi del passo sull eli devi paragonarli a quando fai la regolazione del passo delle pale fisicamente con il misuratore passo , se vai in menu viste-display e abiliti la voce informazioni di volo ti appare a video una finestra dove puoi vedere tutto , i giri motore il passo attuale corrispondente alla posizione dello stick passo-gas ecc ecc , se tu vuoi vedere ad esempio a quanti gradi sei a metà stick lo alzi e leggi il valore che ti riporta , se il valore è basso o viceversa , non fai altro che andare a modificare il passo medio + o - dal menù modifica di quel modello.
Questa è una regolazione fondamentale per adattare i modelli al proprio stile di guida e avvicinarli il più possibile , come reazione , a quello che hai tu.
Io ad esempio ho modificato il trex 600 ele , il lgo 500 3d , proprio in questo modo , e paragono le reazioni del modello reale quando sono al campo.
Precisazione , la realtà è un 'altra cosa , ma questo simulatore è veramente una bomba , ho visto anche g4 , non male ma questo è veramente forte.