Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 08, 21:50   #5 (permalink)  Top
Crisx
User
 
L'avatar di Crisx
 
Data registr.: 19-09-2008
Residenza: FVG - (UD)
Messaggi: 408
Citazione:
Originalmente inviato da giava76 Visualizza messaggio
Ciao Cris, scusami se ti rispondo solo ora, c' è una discussione parallela su incontri modellistici e guardavo quella.
Comunque, il modello che preferisco per il volo indoor è lo yak55 tipo bruckmann, per dire la verità ora ne faccio tagliare uno anche io con alcune modifiche che in un' annetto di voli ho pensato.. arrivo sempre in palestra con 2-3 modelli che rimangono in attesa.. e vola solo lui...
Un'altro modello che conosco e posso senza nessun dubbio dire che vola lento, preciso (dipende sempre dall'elettronica che monti ) ed è molto divertente è il Click! della rc-factory..
tanto per dirti lo yak è questo.in un piccolo videuzzo fatto dopo una riparazione in negozio da Paulen
YouTube - yak 55 hovering area 51

Saluti e scusa la risposta tardatarda..

Ciao e grazie mille per la tua risposta davvero esauriente, mi piace molto lo yak55, e poi vedendolo volare nelle mani di gernot è ancora più bello, (senza nulla togliere al tuo video, DAVVERO BRAVO!)...come noterai ho aperto anche un'altra discussione sul forum dove chiedo consigli per il miglior aereo 3d indoor..e ne sto valutando vari, grazie a vari consigli!

Vista la tua disponibilità approfitto per chiederti che configurazione elettronica adotti per questo modello?!?servi motore regolatore batterie,....
Inoltre cosa mi sai dire per il montaggio dello stesso, cosa mi serve?!le cerniere ad esempio come vengono "realizzate"?scusa le domande seppur banali ma vorrei provare ad approfondire questo mondo del volo indoor..e prima o poi dovrò pur imparare!!!!!!

ti ringrazio molto e attendo tue notizie al ritorno dall'Ungheria!!

ciao Cristiano
Crisx non è collegato   Rispondi citando