Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 08, 22:48   #13 (permalink)  Top
nikilo
User

L'avatar di nikilo

Data registr.: 14-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Io te l'ho già detto cosa fare.... Cornice argentata intagliata con rifiniture bordeaux, passepartout color bianco/avorio, ma anche rosso/bordeaux non dovrebbe starci male. Il vetro a coprire non ce lo metterei. A parte il discorso dello spessore della radio, il vetro crea problemi di riflessi. Comunque se la appendi in un punto senza luce diretta, potrebbe andar bene anche il vetro. Almeno non prende polvere. Per appenderla, un chiodino di ferro piantato bene nel muro dovrebbe bastare, sensa andare sulle viti con tasselli, tanto la radio non è pesa (basta togliere le batterie).

Natale è vicino. Vuoi la 12FG o la FX-30?
E' probabile che l'uso come cimelio sara' la conclusione !
Ieri sera due utilizzatori abituali di Evo non sono riusciti a fare andare accoppiati gli alettoni in butterfly: uno va' su e uno giu' ! Dopo ore di prove abbiamo provato con la Evo di Enrico e ci siamo riusciti senza problemi! Impostando i dati sulla mia:picche!! Conclusione o c'e' un guasto o il programma fa' le bizze per qualche possibile errore di manovra. Esco un po' riabilitato ma sempre piu' convinto che questa radio ha una programmazione abbastanza incasinata.
nikilo non è collegato   Rispondi citando