Dipende molto dalla temperatura esterna, d'inverno con 5-6 gradi forse 120° sono un po' tanti e quindi sarebbe da valutare se stai girando un po' magro (magari di massimo visto che dici che si scalda dopo un po' di utilizzo suppongo intensivo).
Essenzialmente il motore lavora bene a una temperatura di 90-100 gradi, perchè appunto a quella temperatura ha la massima efficenza e resa energetica, a temperature inferiori il motore non gira fluido e comunque non brucia correttamente (se fa freddo freddo attenzione a lasciarlo scaldare prima di accellerare bruscamente), se è troppo caldo la miscela evapora prima di esplodere e il rendimento si abbasa di molto fino a evaporare direttamente nel carburatore causando spente improvvise.
Temperature alte possono essere indice di carburazione magra, di problemi di lubrificazione o problemi al motore stesso e non vanno sottovalutate.
In teoria se il motore funziona bene ed è un motore "decente" con buona carburazione anche dopo 10 ore di funzionamento deve avere una temperatura coerente con il suo funzionamento, se diventa molto caldo qualcosa non va... ed è meglio verificare cosa