Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 08, 22:05   #55 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Citazione:
Originalmente inviato da proteus Visualizza messaggio
Ciao a tutti Voi...
mi sono appena iscritto e sono anche io un aeromodellista,
volevo chiedere a Renzo in particolare o a chi ha conoscenze per queste radio a 2.4 Ghz,
premetto io posseggo una futaba conquest ( vecchiotta ma funziona bene per ora), siccome sarei in procinto di acquistare un blade 400 3d quindi un elicottero di discrete prestazioni ed insieme forniscono la spektrum dx6i, che a quanto ho capito e da come dice il negoziante è una bella radio superiore a una jr mx-12, ora vi pongo il mio quesito:
La Spektrum DX6i che raggio d'azione ha??
perchè la vorrei usare per i miei altri aeromodelli oltre all'elicottero con cui la propongono....
Voi cosa dite con 10mW che raggio d'azione ha??
perchè sul sito non lo dicono e non vorrei perdere i modelli per aria in manovra...
inoltre è possibile quando il ministero darà il via alla convalida dei 2.4 GHz a 100mW poterla poteziare e portarla da 10mW a 100 mW??

Grazie ancora
rimango in attesa...
Anzitutto benvenuto nel nostro Forum.
Mi occorre, però, avvertirti che il tuo messaggio risulta fuori tema in questa discussione, per cui ti invito ad aprire una discussione specifica sempre in questa sezione.
Prego gli utenti di non postare in risposta: mi vedrei costretto ad eliminare i messaggi, compreso quello in oggetto.

Troppo tardi. Renzo ha gia risposto.
Rinnovo l'invito a non rispondere fino a che proteus non abbia aperto un thread specifico: poi sposterò la tutti i messaggi relativi.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando