Buongiorno, ho notato che le riceventi 3 canali Spektrum specificatamente studiate per Surface costano molto di piu dei moduli riceventi Air, per intenderci quelli utilizzati per aerei ed eli.
Al di la della telemetria che alcuni modelli surface posseggono ( ma altri no!), mi chiedevo come mai essendo sempre riceventi dsm2 e con la metà dei canali, possa essere il prezzo cosi alto.
Probabilmente mi sfugge qualcosa.... altrimenti non riesco a giustificare la differenza di prezzo...
Non sono un esperto di moduli a 2.4 ghz, per cui prima di fare c


ate preferivo chiedere agli esperti del forum...
Infatti ho una Dx6i che uso con l'eli insieme alla sua ricevente ar6200... e una ar6100e, che a questo punto pensavo di montare sull'e-maxx in modo da poter utilizzare lo stesso radiocomando per entrambi i modelli.Un air module come la 6100 nel monster della trraxxas mi potrebbe dare problemi?
Grazie a tutti anticipatamente!!